17/09/13

Grazie Letizia e Manuela!!

 
Avant'ieri mi è arrivata una graditissima sorpresa. L'amica Letizia del blog Un ingegnere ai fornelli mi ha fatto un simpaticissimo omaggio. Mi ha conferito il "Premio dell'amicizia Blogger". Un permio dedicato ai blog con meno di 200 followers, cioè piccoli come il mio ed il suo. Oggi torno sul blog a vedere se qualcuno mi considera nonostante la lentezza nel postare e trovo un altro premietto. Un'altra amica, Manuela del blog A dieta da lunedì , mi fa omaggio del premio "The versatile Blogger Award". Cosa posso dire? Ringrazio entrambe le amiche che mi hanno voluto premiare. Ho in comune con entrambe un'esperienza iniziata relativamanete di recente e la passione per la cucina, cosa piuttosto evidente, ma soprattutto la voglia di condivisione, che credo sia il motore che ci porta tutte ad aprire un "posto" pubblico in cui incontrare altre persone interessate al nostro tema principe. E' sorprendente quanto faccia piacere trovare nei post i commenti sempre simpatici di queste ragazzuole. Ovviamente invito tutti quelli che ancora non avessero messo piede virtuale nelle loro cucine a farlo al più presto. In una troveranno una persona con un'altra (per me incomprensibile..) passione che è la matematica; nell'altra una ragazza che condivide con me e con Letizia la passione per i libri, oltre a quella evidente della cucina. In entrambe ci sono sempre idee interessanti e spunti per le prossime sperimentazioni.

Detto questo mi tocca però dire che non procederò a rigirare il premio. Tendo a prendere seriamente anche questi premi, anche se sono principalmente alla simpatia. Mi dispiace sempre vedere che c'è chi non si prende un po' di tempo per ricambiare quello a loro dedicato da chi gli ha assegnato il premio.
Così ringrazio ancora una volta le amiche mi hanno premiato e dedico i premi ricevuti a tutti quei blog che , come i nostri, stanno ancora crescendo, con i quali già ci confrontiamo o che dobbiamo ancora conoscere. Ma lo dedico anche a tutti quelli già avviati. A tutte le amiche, ed amici, anche se meno numerosi, che ci accompagnano in questo percorso.
Ancora grazie Manuela e Letizia!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento