30/07/13

Grazie Nadia!!

 
Ieri dalle mie parti è cambiata l'aria. Ora c'è un po' di fresco, si respira meglio che nei giorni scorsi e gira un po' di vento. L'aria fresca è arrivata però anche sul blog. Sempre ieri, portato dalla brezzolina, è arrivato un nuovo riconoscimento: il premio "Il Blog Affidabile". Me lo attribuisce Nadia di Lievitati e altro di Nadia . Dico sempre che ricevere un premio è emozionante. Perché a volte è inaspettato, come in questi casi in cui non si è partecipato a nessun contest, e perché ci riempie ovviamente d'orgoglio. In questo caso me lo attribuisce una persona il cui blog per me è un riferimento nel fantastico mondo della cucina in internet. La conosciamo tutti per le sue produzioni di lievitati, ovviamente, ma non solo. Inoltre è un'amica assidua delle iniziative dei quanti. Insomma i premi fanno piacere, se te li attribuiscono persone di cui conosci il valore e con cui condividi "virtualmente" alcuni impegni è ancora più bello!!




L'iniziativa viene spiegata nel blog degli "Affidabili" in cui vengono descritte le regole che portano all'attribuzione del premio:
 
Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

...bé..ma dici che anche il mio blog le rispetta??...posso non essere grata nei confronti di Nadia?!

 
Mi vien detto che una delle clausole dice che bisogna spiegare quando e perché si è scelto di aprire un blog. Io l'ho aperto verso la fine del 2011. Certamente è un'iniziativa che nasce dalla passione per la cucina e dalla voglia di entrare a far parte di una comunità che condivide questo interesse. C'è da dire però che non era un bel periodo in famiglia. Credo che ci sia stato anche il desiderio di trovare un'oasi di calma.
 
Ora mi corre l'obbligo di segnalare cinque blog che ritengo, appunto, affidabili.
Non indico il blog di Nadia solo perché corro il rischio di avvitare l'inziativa su se stessa, ma mi sembra chiaro che lo considero tale!!
 
 
Infine devo indicare il link del blog degli affidabili:
 

Nessun commento:

Posta un commento